Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: JFM
Oggetto: re:LA NOSTRA PARTE NASCOSTA
Data: 28/10/2004 11.10.4
Visite: 17

Cazzo Saverio fai skifo quanto mangi...sei un vero porco.Stasera la cameriera t'ha guardato con quell'okkio skifato proprio...

E Stefone...lui 2 palle lui e Vasco,e il rock e i Litfiba che erano meglio di Vasco...ma ucciditi autista del cazzo...

E Christian che,da quando è tornato,è peggio di prima.Sempre le solite battute del cazzo,le solite cristianate...e il solito "n'taso" che mai...

E Alberto che,ogni settimana esce con una tipa differente manon s'innamora mai(o s'innamora sempre).Maledetto essere viscido,discreto scrittore,fottuto cantante,quando lo bussi al citofono non ti risponde mai nessuno e sei costretto a kiamarlo sul tel di casa xkè sul cell non risponde...

E Gino,quella bella signorina ,pulita e ordinata.Sopraciglie fatte,depilè,s'agghinda come una puttana....sta sempre nella spati a giocare cavalli,bollette e gettonare le makkinette...

E Fulvio,peloso essere,un pò Orso Yoghi,si scoperebbe pure a una cagna...gentilone e buono,mi fà talmente vomitare che non lo posso pensare...

E Vincenzo,che se non sta fidanzato si sente male...sgobbone di 12 ore e + al giorno,rompe le palle quando portiamo qualche amiko nuovo,ten semp a ricer.Si lamente troppo.Non lo pikkio xkè mi farebbe molto molto male!

E io,essere ripugnante che pensa a una sola
cosa: LA FICA!

Che skifo quel muretto...ma quelo skifo è la mia vita.

Amo me e voi,come dice Alby,amo me e voi.

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico

LA NOSTRA PARTE NASCOSTA   28/10/2004 3.26.27 (81 visite)   eddy 78
   re:LA NOSTRA PARTE NASCOSTA   28/10/2004 3.28.59 (34 visite)   pearl jam
      re:LA NOSTRA PARTE NASCOSTA   28/10/2004 3.30.2 (28 visite)   pearl jam
      re:LA NOSTRA PARTE NASCOSTA   28/10/2004 3.30.43 (27 visite)   eddy 78
         re:LA NOSTRA PARTE NASCOSTA   28/10/2004 3.32.10 (27 visite)   pearl jam
   re:LA NOSTRA PARTE NASCOSTA   28/10/2004 10.43.2 (18 visite)    _Roxanne
      re:LA NOSTRA PARTE NASCOSTA   28/10/2004 11.10.4 (16 visite)   JFM (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 28/10/2004
Visualizza tutti i post del giorno 15/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 14/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 13/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 12/08/2025
vai in modalità avanzata