Nick: sankta Oggetto: crazy-time Data: 29/10/2004 17.54.40 Visite: 87
Ho pensato davvero di voler comprare una pistola. A volte vorrei uccidere una persona...vorrei passare gli anni della mia adolescenza a procurarmi soldi per comprare una pistola. Sì il più delle volte ho il desiderio di uccidere un uomo, puntargli una pistola alla tempia e sentire il rumore dello sparo che fa BANG! Con una pistola avrei il potere nelle mie mani, finalmente con una pistola potrei dire tutte le cose non dette a "quell’uomo", potrei minacciarlo, farlo soffrire lentamente, spararlo prima ad una gamba, con una pistola potrei fare davvero tutto. Solo che passerei metà della mia adolescenza a procurarmi dei soldi per comprarla. Ci sono giorni in cui davvero penso di voler comprare una pistola. Cosa me ne farei di una pistola??Ucciderei!! Sì ucciderei "quell’uomo" davanti a tutti e mi farei arrestare. Forse in quel momento penserei di voler morire anche io, ma invece mi farei arrestare per trascorrere il resto della mia vita in un carcere. Non avrei nessun rimorso nell’uccidere "quell’uomo". Vedere il sangue vicino al muro, il sangue nel suo cervello e vederlo non respirare più non mi fa nessun effetto. Non avrei nessun rimorso perché è la morte che si merita, probabilmente se non lo facessi io lo farebbe qualcun altro, quindi meglio togliersi questa soddisfazione. In carcere non penserei più a "quell’uomo". Molta gente mi odierebbe ma che importa. Non mi frega della gente. Gli uomini hanno ragione è vietato uccidere, ma loro non sanno che con "quell’uomo" soffrirebbero. Con lui vivono ogni giorno e lo odiano, ma sono scettici sul fatto che è lui la causa del loro dolore. Bè ho pensato davvero di voler comprare una pistola, ma poi ho lasciato perdere.
|