Nick: sfigatt0 Oggetto: è una lotta fratricida Data: 1/11/2004 2.53.13 Visite: 98
o lui od io lui: l'avanzo del panino di gigggino (ca è semp n'ammic) io: sfigatto aka 'o mmalament mo cio' chiav nu muzzec, verimm comm risponn o stommc... annaffiamolo con un po' di succo di frutta alla mela... capata finale! ed anche il panino di gigggino( ca è semp n'amic) è stato sconfitto! in due round. ma cmq ora soccombe dentro me. un bacio alitoso a tutte le dolci conquiste di stasera... un vaffanculo a ciro scorpione che ancora una volta ha preferito sottrarsi ad una mia maniata di panza! x kashmir tvb a. x lupin vada per il caravan, ma solo se andiamo a trovare a leletta. x makkiolì si chiù bell live che in foto( già sai che sto mentendo  ) x lian stai chin e fanz, ormai ti riconoscono solo i cuozzi! x maghè si semp a meglia e pur nu poc a peggia x schuny una piacevole sorpresa x zopar è stato breve ma intenso x gold auguri per la tua laura x mmosquiton all'anima la facc e cazz x darknoise mbart a suna' o sassofono [takkin mode on] x fiordilot sei il piu' bel fake di ircnapoli [takkin mode off] x venusia75 come non ti ricordi di me? cosi' finisci solo per avvallare la leggenda secondo la quale io passi inosservato x tutti (su citati e non) chiaviche e mappine  p.s. giuly non leggerò più i tuoi post, già sai. |