Nick: diabolica Oggetto: re:elezioni usa Data: 2/11/2004 19.27.50 Visite: 24
è stato detto: come mai sono così importanti?
xke' di norma la politica estera statunitense, connessa al presidente in carica, e' determinante delle relazioni internazionali...
è stato detto: perchè tutti ne parlano?
idem...
è stato detto: come mai siamo così riconoscenti all'AMERICA?
nn venirmi a dire ke te lo devo veramente spiegare?!?!
è stato detto: ma l'america non era quel paese che vendeva le armi a saddam per poi farci la guerra?
affermazione a mio avviso troppo semplicistica...peraltro sarebbe una situazione ke ha precedenti nella storia(pensa alla Germania post conflitto mondiale...)
è stato detto: ma l'america non era quel paese che sta facendo adesso una guerra al terrorismo senza nessun lucro?allora il petrolio cosa è?
credo sia impossibile x l'america(usa) condurre una guerra che nn tokki anke interessi economici, cio' ke scaxxa e'la presa per il culo...
è stato detto: ma non è stato un caccia bombardiere che ha sbagliato mira e ha abbattuto un areo di linea a ustica? e l'america non è quel paese che manda i suoi elicotteristi in italia a farci sfondare le funicolari?
pardonnez moi ma le trovo fuori luogo...
è stato detto: vabbè queste sono mie osservazioni ma una domanda è questa: che cazz ce ne fotte a noi se sale bush o meno?
ti ricordo ke l'italia ha aderito al patto atlantico...deve interessarci... anke se ovviamente nn abbiamo alvuna influenza sui risultati delle elezioni... |