Nick: _ArtGirl_ Oggetto: Fate le xsone serie... Data: 2/11/2004 21.50.11 Visite: 244
Allora... Premessa:sono consapevole di essere iscritta su un sito con milioni di persone ed è quindi normale essere notati(grazie alla page) e anche,talvolta,giudicati.Anche se cmq trovo deprorevole giudicare una xsona basandosi solo su alcuni suoi commenti,scritte sulla page e foto.Una xsona x "giudicarla" (solo Dio puo' giudicare) bisogna conoscerla da vicino. Cmq... sulla mia page io tengo scritto Napoli città è merd... prima cosa quando scrissi la città, stavo nervosa xchè mi avevano da poco rubato l'alcatel(NON MI DEVO ASSOLUTAMENTE GIUSTIFICARE CON NESSUNO MA E' SOLO PER RISPONDERE ALLE PERSONE IGNORANTI CHE MI HANNO MANDATO MSG STUPIDI) Seconda cosa io ritengo che Napoli sia una delle città piu' belle del mondo! E' stupenda,piena di arte e cultura ma non significa che io ci debba vivere xforza bene! Cioè,tanto x rispondere a Peppos,cioè xchè Napoli è bella io ci devo vivere bene??(mi dispice dargli tanta importanza) Io ci vivo una merda a Napoli,è chin è munnezz e gent. C'è tanta gente xbene ma purtroppo è anche piena di camorra e cafonazzi. Ma non parlo di quei cafonazzi innoqui,io parlo di quelli che ti cacano il cazzo,ti derubano,ti sfottono e ti disturbano. Io qua non ci vivo bene e FORTUNATAMENTE nel 2007 andro' a vivere a Novara,tranquilla cittadina del nord. Mo la questione è: FINITELA DI CACARMI IL CAZZO E DI OFFENDERMI IN PRIVATO! Non vivo bene a Napoli e voi nn siete nessuno per giudicarmi.Siate piu' seri. Stare in una cominita' virtuale significa avere anche critiche,ma le critiche sono una cosa e le offese sono altre.Quindi per favore che mi scrivessero solo xsone xbene. |