Nick: JFM Oggetto: Per pochi Data: 4/11/2004 15.58.29 Visite: 268
"L'Umanità è strana:gli occidentali guardano gli orientali,gli orientali guardano gli occidentali" "A un certo punto devi renderti conto dove vuoi stare,cosa vuoi essere.Vuoi essere attore o spettatore?" "2 note di BB King io non le riuscitò mai a fare,ne tu ne molti altri.30 note di Malmsteen in un minuto,se mi ci metto,ci posso arrivare a farle" "Jeff Beck non sapeva nemmeno le note che suonava!" "E femm a chell servn:a scrivere e canzon'!" "Io dovrei suonare sempre,è nu fatt fisiologico." "Il batterista dei Rolling Stones non sapeva contemporaneamente suonare il rullante col Charleston...se i Rolling Stones avevano nu batterist che sapeva suonare,e non Ringo Star,non avrebbero mai cacciato quel suono che li ha fatti grandi!" "La tecnica tutti la possono acquisire,la sensibilità artistica no." "Sai qual'è il vero messaggio di Siddharta?Lui alla fine vede che nonstante tutti i maestri che aveva seguito,lui non era ancora soddifsatto,e ancora non aveva trovato ciò che cercava.Alla fine i maestri non esistono." "Sul canale di napoli la maggior parte delle persone,diciamo il 70%,sono del Vomero.Ho pensato che il Vomero sia una zona proprio triste."
 |