Nick: DOCET Oggetto: re:DEMOCRAZIA? Data: 5/11/2004 0.7.27 Visite: 7
è stato detto: 1)perchè la scelta di Bush è così illeggittima dal punto di vista dell'esercizio democratico?
perchè sono convinto che Bush nn fa del bene al popolo americano. (è una mia idea ovviamente)
è stato detto: 2)Perchè il popolo americano sarebbe un "gregge di pecore", visto che ha votato Bush?? Kerry non ha usato i mass-media per la sua campagna elettorale??? Pensi che non ci siano interi Network che sostengano i Democratici???
infatti dicevo che sono sovrapponibili (cmq giusta riflessione)
è stato detto: 3)Dunque, perchè la democrazia non è un sistema obiettivo? chi manipola sti mass media? (tanto più che Bush ha governato 4 anni, quindi la gente oltre alle presunte "favole mediatiche" ha avuto raffronti coningenti della sua politica)
penso che i mass-media siano manipolati dai soldi e dalle pubblicità: sono al servizio dei loro padroni...di qualsiasi natura politica essi siano. il problema è che i mass media decidono chi devi ascoltare, e ti lasciano poca possibilità di spaziare...starebbe a te farlo. sono convinto che tu lo faccia come lo faccio anche io....ma pensi che milioni di persone siano in gradi di farlo?? |