Nick: pearl jam Oggetto: Fantasticando su una fine Data: 5/11/2004 15.23.0 Visite: 195
Non scrivero piu' di te. Di come guardavo i pensieri attraverso i tuoi occhi. Non scrivero' piu' di te. Come quando il suono della tua voce pareva riecheggiare come quella di una stanca sibilla insicura delle sue verita'. Non scrivero' piu' di te. Di come amavo le tue mani,il loro piccolo e timido inerpicarsi fra le mie,trasmettendo sogni che non avvereremo mai. Non scrivero' piu' di te. E dei tuoi occhi.Piccole noci cadute dalla quercia.Che guardavano, tra il faceto dei tuoi anni ed il serio del tuo cuore, la brutta copia degli smeraldi infissi nelle mie orbite. Non scrivero' piu' di te. Come se tutte le sensazioni,tattili,mistiche ,probatorie d'amore,non l'avessi mai provate.Diro' una bugia alle mie mani, ed al mio cuore. Non parlero' piu' di te. Ad un amico stanco dalla sua vita e dalle mie parole. Non parlero' piu' di te. Cercando persone con le quali dividere il nostro segreto.Che sembravo conoscere da solo. Non parlero' piu' di te. A qualcuno che voglia ascoltarmi,pronto a consigliarmi o magari a dispiacersi per me. Non parlero' di te. Ovviando col silenzio quando dal cuore ,salirai alla bocca. Non sognero' piu' di te. Di fare l'amore all'ombra d'un camino spento bruciante solo del nostro fuoco. Non sognero' piu' di te. Che mi tieni la mano attraverso il traffico,e la vita. Non sognero' piu' di te. D'un tuo bacio.O di labbra mie che si fan strada dove un giorno scoprirai i segreti del mondo.E tuoi. Non sognero' di te. D'accarezzarti i capelli stanca,ascoltandoti in peregrinante silenzio come se l'arrivo a casa non arrivasse mai. Non sognero' di te. E del tenerti stretto fra le mie braccia,agli orari dei netturbini,sperando che Dio si dimentichi di far sorgere il sole. Non scrivero' di te. Nemmeno quest'ultima volta. Perche' non so se ti sei meritata mai,i miei pensieri... Ma son sicuro di una cosa. Io non li merito.
|