Nick: Rasojo Oggetto: re:O_o Data: 7/11/2004 17.58.29 Visite: 26
Insize, nella mia infinita tolleranza cerchero' un dialogo perfino con te, visto che una volta tanto hai risposto civilmente. Abbiamo avuto un governo DS . Un certo D' Alema , mi pare. Il festival degli sconti di pena. Non ultimo il Decreto Flick, che ha concesso l' immunita' per tangentopoli. La stessa contro cui la Sinistra aveva ululato ai tempi del fallito Decreto Biondi. Che sono il primo a deprecare. La sinistra contro la crisi non ha fatto una cippa. Ne' poteva farla, perche' e' l' economia mondiale che sta andando a puttane. Idem vale x Berlusca. L' invio dell' esercito ad Acerra (inutile dire che io NON condivido quella "battaglia") , non ha portato a detenzioni. per il semplice motivo che in Italia per essere condannato al carcere devi avere almeno 3 anni di pena. Se no a casa subito. Anche se ti condannano, massimo due anni di carcere ed esci, o hai gli arresti domiciliari. La cui violazione non e' punita se non con altri arresti domiciliari. Per cui i rapinatori tra un colpo e lì' altro si fanno pure un caffe' con una pattuglia dei Caramba "di controllo" inutilmente distolta dal servizio. Qui non e' questione di colore politico. E' questione di proteggere i cittadini. |