Nick: JacKn|Fe Oggetto: re:ma non è.. Data: 7/11/2004 18.28.7 Visite: 20
Eh Anto', io la raccolta differenziata la faccio da anni, e lo sai cosa vuol dire tenersi i bustoni della munnezza fuori al balcone, in una casa che non è manco 70m quadri per una settimana intera, perché la prelevano una volta a settimana? Vuol dire che lo stato non è in grado di gestirla la raccolta differenziata, perchè chiede ai cittadini di farsi delle piccole discariche puzzolenti nelle loro case. In altri posti funziona alla grande la raccolta differenziata, quindi questo mi fa supporre che sia da migliorare semplicemente l'organizzazione (del resto, ogni cosa fatta a Napoli non funziona, altrove sì). Alla fine credo che questa sia la soluzione migliore, quella della raccolta differenziata, ma non c'avevo proprio pensato, perché a quanto leggo sui giornali i cittadini di Acerra protestano perché non lo vogliono lì, non perché non condividono l'operazione inceneritore. Cioè, come a dire "pigliatavill vuje 'stu cos'" in un gioco in cui questo inceneritore se lo palleggia mezzo mondo. |