Nick: Hightecno Oggetto: MAGLIE SUDATE Data: 7/11/2004 19.51.37 Visite: 162
Proprio cosi'. Innanzitutto se la sono sudata. E fin qui,pacca sulla spalla a tutti i giovanotti con la maglia celeste:pedalare e concretizzare,forse hanno capito che la C si vince cosi. Ma se spostiamo le nostre attenzioni sulla solita atmosfera degli spalti,ecco che i conti non tornano. Non voglio alimentare altre polemiche ed infatti saro' brevissimo:mi tappo le orecchie x cori e glisso sugli striscioni (a proposito,x curiosità di cronaca,qualcuno mi sa dire cosa c'era scritto sotto la B ??),ma ho notato che: ai gol del Napoli NON HO VISTO ESULTARE (l'accezione indica la GIOIA e l'ALLEGRIA per qualcosa,nel caso specifico, un gol della propria squadra,n.d.r.) parte della curva e la conferma mi è arrivata alla fine della gara,con un esplicito e megafonico invito a "contenere l'euforia ed a non esultare troppo..."(!?!?) Ma,scusate...la maglia? La famosa "maglia",indice di fedeltà e felicità per ogni evento a favore della stessa,INDIPENDENTEMENTE da tutto e tutti,dove è andata a finire? Possibile che ormai i cori di delirio e di vittoria si intonino solo per ironizzare contro questa surreale protesta ? Beh,mi consolo con i meritati punticini e con il "pezzo" di Belardi,che ha il sapore delle belle favole a lieto fine che solo la casualità del calcio sa offrire... |