Nick: micetta73 Oggetto: re:FATE COS“ Data: 8/11/2004 13.16.15 Visite: 25
lo so rosario ma vedi ke almeno quello ci vuole le cose ke ho deto mica sono sarcasmo . ma te hai visto aveline quante laureate ci stavano?????tutte scartate perkp kiaramente troopo intelligenti troppo affascinanti io stesa se fosi stata della giuria, benkè mi oiacessero moltissimo le avrei scartate perkè ce ne stavano alcune ke come veline erano sprecate : una avvocatessa fascinosissima e per di + napoletana ke le avrei fatto fare la presentatrice o la conduttrice. un'altra ke aveva fatto sidney2000 ke le avrei fatto fare la prima ballerina in uno show del sabato sera sebbene avesse i denti storti ke poi vabè si aggiustano . ki è bravo costa troppo non regge il confronto con ki gli sta intorno ke spesso non ha voglia di sbattersi e quinid da disturbo ki ha voglia di fare e magari non ha molte possibilità di muoversi , per sempio come me ke sono mamma, ha zero possibilità. io sto studiando ma per sfizio perkè cpn una laurea in tecnologie della comunicazione audiovisiva emultimediale, certo magaRI so smanettare un pò con avid o tagliarti una scena o smanettare con html e quant'aLTRO o saperti tutto del cinema sovietico anni 20. ma poi??? se volgio fare la regista o cose simili non ho scelta devo andarmene da qui a roma o milano. e mio figlio????una volta cresciuto io mi sarò persa i suoi anni + delicati e migliori per cosa??? e nel campo dell'arte è uguale: se non dipingi la merda ti dicono ke sei troppo fashion e non ti fanno esporre. oppure se ci metti un pò di foto ritoccate ti dicono ke ste cose le fanno tutte loro vogliono mega installazioni o realtà virtuale o altre cazzate a livello industriale travestite da artigianato. è tutta na pigliata per il culo. intanto non esponi non lavori non fai perkè se dipingi soltanto sei un imbiankino- sto divagnado ma è solo per far capire ke non c'è solo la gfisica nucleare ma anke altri campi in cui l'italia dovrebbe farsi portavoce perkè agli okki del mondo noi abbiamo un capitale culturale e gente ke fa croste immonde come francesco clemente vende a miliardi e tanta gente in gamba (non dico io)non riesce a esporre. salvo poi ke ti trovi un gallerista ke ti piglia i quadri ke tu gli dai facendo i salti dalla gioia e ke poi se ne sparisce.... scusa ma sono anke io incazata e amareggiata e tutta sta situazione non mi invoglia( ne ame ne ad altri)a creare a dire qualkosa a inventarsi qualkosa. tanto al posto nostro ci stanno i maurizi cattelan e i franceski muccini con fratelli e martine stelle ke kiamaRE attori è una bestemmia |