Nick: Marcus81 Oggetto: Ricordi, solo ricordi Data: 8/11/2004 14.27.26 Visite: 151
sono le 18.00 del 18/08/04 e ho appena finito un interminabile viaggio di 12 ore in treno per accompagnare un gruppo di bambini in vacanza a roccaraso (che ci troveranno di bello?)... il tempo di una doccia e di vestirmi come un russo e sono pronto a salire in moto (il cosacco e perchè a castelvolturno fa freddo anche a ferragosto)... vado a prendere la mia girl che in realtà non so se è la mia girl (i soliti casini) e via a tutta velocità in tangenziale... passato monterusciello (o monte ruscello che dir si voglia)inizia la raffica di schiaffi del vento gelido sul collo, ma accellerando si continua... finalmente a destinazione, il paese uguale come sempre, il lungo viale ed in fine casa di Pearl Jam...è i suo compleanno ci sono tutti quelli del muretto, stefone,saverio,gino,martin,fulvio... tutti indaffarati tra la cucina, la stanza da pranzo, il vino e le canne... tutti perchè è un'occasione importante, al compleanno di albero c'è anche lui: DJ NTASO... |