Nick: Franti Oggetto: Curiosità Data: 8/11/2004 16.10.31 Visite: 290
Domanda rivolta soprattutto ad utenti di sesso femminile. Ma con quale criterio scegliete il vostro nick? Mi spiego. Io song' 'o cess' e vabbuò, ma prorpio per questo non mi sognerei mai di chiamarmi BradPitt. Cioè, non ho nulla con chi è cuoppo o cuofano o cesso (e ce mancass), ma un pò di obiettività facess' sul' bene, eh. Se girate un pò di pagine troverete nick femminili che vi rimandano a immagini sublimi di donne bellissime. Cientmila Bluff. Mi spiego ancora meglio con un esempio. Qualche tempo fa un amico chatter mi disse che aveva preso finalmente un appuntamento con una chattera che doveva essere bona, dato che il suo nick era Venere_Black. Insomma, 'st'amico mio andò all'appuntamento e invece della novella Naomi Campbell trovò un Cuofano. Scus' Venere_Black ma nun er' meglio che te chiammav' Tir_A-Rimorchio, invece e fa venì delusione e scanto a 'st'amico mio? Ma vi pare bello che un neofita della chat, dopo che ha chattato due mesi con Venere:Black, ha fatto sogni erotici su Venere_Black, piglia appuntamento cu Venere_Black e, all'appuntamento, invece e truvà a Naomi Campbell trova a Mama Ines di "Via Col Vento"? E così vengono fuori i traumi da chat....
|