Nick: Franti Oggetto: re:pie' a vuo' ferni' Data: 9/11/2004 16.38.19 Visite: 18
Le cofecchie si subiscono e si fanno, baby. Specie qua 'ngopp' (vabbuò lo sai). Di qusto ne sono convinto, fino a prova contraria. Si fanno non in mala fede, forse, ma si fanno uguale. Ma poi poco cambia, secondo me, a farle o subirle. Si è cmq protagonisti di cofecchie. Pure a me sovente mi han detto: "Sai, mi han detto che non devo uscre con te perchè sei uno che prende per il culo. Qualcuno mi dice che sei un depravato che fa usa e getta. Altri addirittura mi hanno minacciato che mi sputavano in faccia se uscivo con te". Quando ho chiesto, per curiosità, chi fosse a dire 'ste cose, mi han risposto, nella maggior' parte dei casi: "Se te lo dicessi non ci crederesti, è un tuo amico." Amico? Boh. Altre volte (poche) mi dicono invece il nome del presunto "amico" sparlando di lui. Bell'amico presunto, penso. Ma non do tanto peso alla cosa, specie quando poi vedo che, alla prima botta e via, le tipe in questione tornano (oltre che tra i vari men) anche dall'amico presunto di cui pure loro hanno sparlato. Di queste cose preferisco però non parlarne mai, poichè mi infastidisce di palare di circostanze e fatti personali (e anche di cofecchie personali) a cui do rilevanza sì, ma fino a un certo punto.
|