Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: Althusser Oggetto: VOTT A KIOVR augurio invernale Data: 10/11/2004 3.2.11 Visite: 293
adda kiovr semp fino alla fine di marzo freddo gelo neve nebbia che siano compagne di un grande inverno di pariamento per tutti o per chi veramente lo vuole per chi non vuole andare in letargo perchè sa che l'inverno è la stagione migliore per i nuovi amori che non arriveranno all'estate però che ce ne fotte? tanto mo' è inverno e ce n'è di tempo per pariare ah immagino i diluvi e le notti baciate dai lampi e dai tuoni sott o piumon in dolce compagnia a volte pure di se stessi e riscoprirsi e raccontarsi storie sempre nuove ma pure quelle vecchie quelle che ancora fanno rumore che ci fanno pariare che ci fanno pensare al nostro tempo migliore di quello di altri pure del nostro come è realmente stato come le cose sono andate per esempio mo' sento il vento alla finestra e dico che non ci sarà mai più un vento forte come quella volta che eravamo tanti sotto la stazione di milano lambrate e faceva un freddo che stavamo accatastati come le zoccole e sentivamo freddo lo stesso ed era il 1984 novembre che i metallica venivano per la seconda volta a milano (noi eravamo andati pure la prima volta) e faceva veramente uno sfaccimma di freddo e il vento ci faceva il culo in un sottopassaggio della periferia nord di milano un cazzo in culo da fare paura ma ridevamo possibile? si possibile ridevamo e pure mo' rido io rido sempre stamattina dicevo a un'amica che non sono mai triste e forse mi va di culo c'è gente che dev'essere triste per forza ne convengo o forse non era stamattina si era oggi pomeriggio sul tardi un milanese direbbe che era sera che io stavo quasi per uscire e poi sono arrivato 1 ora dopo all'appuntamento e mushroom mi ha salutato entrando in macchina dicendo ne' lot (l'esordio è sempre essenziale) ma nun avivà veni' e 9? e allora mi sono reso conto che erano le 22.30 cioè che ero in ritardo e n'or e mez capita soprattutto nelle serate di pioggia quando ti metti li' e te la guardi che uno poi ti vede e pensa pure uah k tip si la gente che conosco lo dice spesso uah k tip che ne so quei fatti che forse hanno paura del diverso pure se visto dalla parte loro non è che devo fare tutta questa bella impressione visto dalla parte loro però io la vedo dalla parte mia e so cazz re llor perciò nei tardi pomeriggi di pioggia che per un milanese sarebbero sera mi metto là e la guardo e arrivo tardi agli appuntamenti e gli amici mi dicono ne' lot ma capita a me capita sempre nei pomeriggi di pioggia. ps l'erba del vicino è sempre più verde e devo dire ca sball pur  |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|