Nick: _Roxanne Oggetto: re:fattell' cu chi e' megl' 'e te Data: 10/11/2004 12.44.43 Visite: 26
è stato detto: Io non sceglierei mai le mie frequentazioni,o peggio ancora,e sottolineo peggio 10 volte,le mie amicizie in base a criteri intelluttuali-di status-lessici(!!!) o altro.
sono scelte inconsce spesso e volentieri. non e' che uno dice, io sono una persona mediocre, ora me la devo fare con chi e' piu' mediocre di me per brillare!
è stato detto: Io le persone che frequento non me le sono scelte,e loro non hanno scelte me.Ci siamo capitati.E vissuti.
non sono d'accordo. le amicizie ti capitano perche' in un certo momento della vita te le scegli. o meglio, e questa e' una digressione, esistono due tipi di amicizie. quelle dell'infanzia, che ti ritrovi, perche' hai fatto un percorso di vita assieme (tipo la scuola), e anche se spesso poi non hai piu' molto in comune con loro, ti restano amiche. ci sono quelle che ti scegli per affinita', per identita' di vedute, per visioni di vita in comune, etc.
è stato detto: Ergo,per me questo discorso ha una natura sostanzialmente solitaria.Cioe',questo discorso credo debba farlo chi ha nel suo ambiente di lavoro l'unico contatto con la gente.
non c'entra niente qui il lavoro.
è stato detto: O chi peregrina da un "amico" all'altro scegliendosi il meno peggio.
al massimo, seguendo il mio ragionamento, chi si sceglie il peggio... cmq non mi dire che non ti e' mai capitato di notare persone che hanno bisogno di sentirsi galli sulla munnezza?
è stato detto: Avrei voluto rispondere al tuo bellissimo post(ruoss' sora'),ma non ho i termini per farlo.
quest'affermazione e' probatoria di permalosita'. ho capito... non rispondo piu' in maniera critica ai tuoi post! :PPPPPPP
|