Nick: Masca Oggetto: re:Pedofilia Data: 10/11/2004 15.52.35 Visite: 21
Forse nn mi sono espresso bene, anke io sono il primo ad essere contro ogni forma di violenza, soprattutto nei confronti di bambini. Ma il problema è un altro, il fatto è ke le leggi vengono fatte per espiare redimere e prevenire dei reati, con qst legge nm si fa nessuno delle tre cose. Ad es. la pena di morte a tutti gli effetti ha solo funzione di "punizione" se si può definirla così... ma se controlli i dati degli omicidi e dei reatri violenti nei paesi dove vige la pena di morte cambia poco rispetto a quei paesi in cui nn c'è!!!
è stato detto: Sai bene che in alcuni paese è legale, si può essere d'accordo o contrari, ma in alcune perti del mondo è legittima
si ma in Francia nn esiste la pena di morte... è un pò un "contro senso"
è stato detto: Forse è una vendetta, ma se un uomo dovesse violentare mio figlio, io vorrei che facesse una brutta fine. E' facile giudicare quando si sta al di là dei fatti, ma spesso quando ci colpiscono direttamente, siamo è portati a cambiare idea
Elena perciò a giudicare nn è ki ha subito l'ingiustiza.. ma sempre dei Giudizi al di sopra delle parti secondo le leggi previste!!! PS: per favore puoi leggere un mio post in fondo... in cui spiego altre cose sulla pedofilia!!! grazie.  |