Nick: pearl jam Oggetto: A cena con PINO DANIELE Data: 11/11/2004 0.41.32 Visite: 304
Non ci sono stato. E meno male ,aggiungerei io. Perche' probabilmente non saprei cosa dirgli. Cosa puo' dire un fan(e io sono di quelli da fascetta)ad un artista,che non e' piu' colui che conosce? Cioe',ferry boat ,vai mo',le suite...nn sono nemmeno piu' un ricordo sbiadito per lui.Almeno quando sale sul palco... Ora c'e' un artista,che cerca d'essere il piu' maturo possibile.Capace d'arrangiare qualsiasi pezzo,e calarsi in qualsiasi sonorita'.Questa e' cosa certa. Un ottimo chittarista,veloce,e con un sound INVIDIABILE da molti. Ma non e' il mio PINO....non e' il pino delle corna fatte non per cattiveria... non e' il pino di BACCALA'.... A dover di cronaca,non lo e' da tempo...e non sto scoprendolo ora.... Sono uno che ha seguito Pino per moltissimi anni...e l'avro visto una 10 di volte live.... E' un pino che s'e' circondato di grandi musicisti.. Grande Zurzolo al contrabbasso. Fortissimo tale Mariano Barba alla batteria(per quello che c'era da fare) Grandioso Bonavili alla chitarra... E' pino daniele,che sembra guardarsi dietro,e rimanere terrorizzato da quello che vede. Ha detto stasera.. "Per tanti anni ho solo parlato...ora io SUONO..."... Beh,pino le tue parole....sono state la mia storia per molti anni...e per la storia,si deve sempre avere rispetto. TRACCIE MUSICALI: Ottime esibizioni su vient' e terra,anna verra' ,quanno chiove,e meta' yes i Know My way. Altre da vero scandalo.Come Su Quanno chiove,fatta in versione gregoriana(grazie banchiere per la citazione),e Napule e',che ha davvero storpiato. POi altre songs,piu' recenti..tipo PIGRO,IO PER LEI,E ALTRI TITOLO CHE fortunatamente NON MI SOVVENGONO,non le so giudicare in quanto proprio non le conosco. Insomma,un buon prodotto musicale ma con davvero poca anima.Almeno per gli "uomini in blues"...come me. Postilla. Non e' piu' la tua napoli pino,o meglio,tu non sei piu' il pino di Napoli. Parli di soliderieta',nostalgia di sinistra,sigari cubani d'un mondo incantato... ma io stasera ho solo notato quando obbligavi quelli della tua crew,a porgerti gli strumenti cingendo nelle mani un panno per non fargli avere contatto con le loro mani. Bonanott'.... |