Nick: eLLeGi Oggetto: gentemmerd Data: 11/11/2004 1.38.15 Visite: 314
E' mia abitudine da sempre non comprare beni nuovi e costosi per il timore dei furti. Ho sempre avuto un motorino di merda, tanto basta che cammina. Idem per l'auto, ho una fiat mezza sgangherata e sporca. Ho sempre avuto uno stereo di merda. ... Poi il mese scorso ho detto: vabbè ja, mo me lo piglio un simpatico stereo lettore cd-mp3 in macchina... Un bel Sony da trony a 150 euro. A ropp mank nu mes oggi a Via taddeo da Sessa, ossia sotto la finestra del mio ufficio al centro direzionale (roba che lo potevo vedere) un rottinculo puzzolente sicuramente tossico di sfaccima ha posato le sue luride chiappe sui miei sediolini e sa futtut il mio nuovo gioiellino. Ora lo so che non sto inkazzato e parlo con la rabbia e che potrei sembrarvi superficiale, ma ditemi voi uno k'adda fà p sta tranquill? Chi ha detto che a Napoli si sta bene e che non succede niente? Chi ha detto che succede in tutte le città di Italia? ma quann maj, mia sorella sta a Lodi, lascia la macchina aperta sotto casa e nun succer nient. Si è vero a volte capitano i furti al nord: é certo, so napoletani emigrati. Mi vergogno! C'e' chi ha detto che deve partire da noi qualcosa per far cambiare sta città? Vabbuò allora io nel mio piccolo inizio a scagliare un bell'ANATEMA secciaiuolo ngopp a stu strunzill. "Me cride? addeventaje ‘na lampa ‘e fuoco ‘o cuollo s’ abbuffaie comme a ‘na votte steva scuppianno tutta ‘a vena aorta e ‘o core... ‘o core nun c’ ’a faceva cchiù. ... Scetateve guaglione ‘e malavita dimane ‘a Cinqueciento adda sta cca’!!! " afangul.
|