Nick: P4r4n0|c Oggetto: icspi essepidue Data: 11/11/2004 11.37.57 Visite: 96
oggi il caso ha voluto che mi svegliassi presto (circa le 8 rispetto al normale orario:D) ed ho organizzato un bel formattone (per cominciare la giornata nel migliore dei modi ) visto che il winzoz ieri dava praticamente i numeri...dopo aver installato windowsxp mi è venuta la geniale nonché pazza e brillante idea di installare il sp2 , sapevo che dava problemi,xò ho voluto verificare di persona, prima dell'installazione il pc andava una bomba,dopo l'installazione non ne voleva sapere di fare una cosa decente,non dico che se pigiavo a sulla tastiera mi usciva b ma quasi,non si connetteva manco a internet,tolto il sp2 il computer va di nuovo una bomba....dopo questa triste storia arrivo ai fatti :D e alle domande "di vita" chi di voi ha installato il sp2 e non da problemi? riuscite lo stesso a connettervi a internet? che gli frulla nel cervello a quelli della microsoft? avranno anche loro il cervello buggato e ogni tanto bill gates rilascia una patch? lo sapremo nel prossimo sp D D:D e non rispondete formatta e metti linux :D |