Nick: Althusser Oggetto: macintosh Data: 11/11/2004 11.53.7 Visite: 34
latitante per aver installato lo stesso sp2 ha dovuto portare il computer in assistenza. ora. voi direte che sono di parte e sicuaramente è vero, visto che uso computer macintosh dai primi anni 90. ho una macchina vecchiotta, un imac G3 di 4 anni fa (adesso la apple è arrivata alla generazione G5) sulla quale ho installato l'ultimo sistema operativo macosX, che coi vari aggiornamenti è arrivato alla versione 10.6 e ho upgradato la ram a 512 mb. non lo spengo mai, dal 31.12.2003 l'avrò spento 4-5 volte, è sempre collegato al web, spesso scarico e non ho mai e dico MAI avuto il benchè minimo problema. zero crash, zero formattazioni, zero virus. visto che sento e leggo lamentele continue da parte degli utenti microsfot, mi viene da chiedervi: perchè non mandate a fare in culo bill gates e comprate dei computer migliori, più stabili, più facili da usare e che danno all'utente medio nessun tipo di problema? ps non dite: il prezzo. l'ultimo gioiello della apple costa nuovo 1.399 euro, ma ci sono anche modelli + economici. |