Nick: Masca Oggetto: re:Nassyria, L'Italia non dimenti Data: 12/11/2004 11.35.4 Visite: 15
è stato detto: slogan che credo, io credo, sia da intendere non come un inno alla strage di nassyria quanto alla necessità che non si ripetano più 10 100 1000 nassyria...
io penso ke lo slogan gridato allora abbia voluto indicare ciò ke diego pensa!! però il discorso è un altro.. se 100 deficenti gridano una cosa... nn vuol dire ke tutti quelli di sx siano concordi... allor facimm o gioco ke fanno gli altri i napoletani so tutti camorristi.. oe femmen so tutt mignott... uagliù.. ragioniamo con la propria testa senza generalizzare... e soprattutto... OpEn YoUr MiNdS Per la cronaca prima ke o scem facesse ciò ke sta facendo... io pur essnedo un moderato di centro... votavo a dx. Qst ke vuol dire, ke io se dico certe cose e se voterò a sx è solo perkè quella persona ke tu tanto difendi nn va bene dove sta, deve abbamdonare assolutamente la politica, per un milione di motivi ke nn ti dirò in qst post!! |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

Il pallino rosso indica che il messaggio è stato accorpato in questo post dai moderatori.
|