Nick: pride70 Oggetto: Messaggio spostato dai gestori in questo thread: Oggetto precedente: ..destra - sinistra... Data: 12/11/2004 12.6.48 Visite: 38
In un Forum che ha scritto Diego800 poco fa, si sono citati i militari italiani morti a nassyria... e non commento in quanto ogni commento è sterile... Ma, non posso evitare di scrivere ciò che penso in merito alla faziosità "massmediologica" con cui certi forum vengono proposti. Diego, ti dirò che non mi sei antipatico, ma, sei il giusto prodotto del momento storico attuale, sei il giusto prodotto dei messaggi televisivi ed usi un linguaggio che altro non è che il linguaggio permeato dai mass media... continui ad usare termini e sillogismi prodotti dal bombardamento mediatico; associ tutti quelli che sono contro berlusconi o contro la politica imperialista statunitense o israliana con i termini COMUNISTA, TERRORISTA, ecc...per cui, per te, Kerry è comunista o filo arabo; Arafat, Bin Laden, Saddam Hussein sono tutti comunisti; tutti i comunsti sono "no global"; i pacisfisti sono tutti comunisti; prodi, d'alema, fassino, iervolino, bassolino, sono comunisti e per un sillogismo naturale sarebbero anche teroristi e filoarabi; tutti i cittadini americani che hanno votato per kerry sono comunisti, e potrei continuare a fare le stesse associazioni che fai tu... ma mi rompo le palle.. Però, ammetto, che mi diverto a leggere le cose che scrivi perchè ritrovo nei tuoi forum le stesse identiche cazzate che si ascoltano nei taxi, nei pulmann nei bar dello sport ecc... dove il qualunquismo generalista indotto dai mass media ha gioco facile... Se fossi FASCISTA come dici di essere avrei una grande forma di rispetto per le tue idee, per quanto in antitesi rispetto alle mie, in quanto, vorrebbe dire che saresti riuscito ad elaborare dei concetti e delle idee socio economiche e politiche e che potresti difenderle con cognizione di causa... cosa che invece, il qualunquismo... con cui esprimi ciò che dici mostra apertamente che non sei fascista.. ma ti limiti a riportare le polemiche sterili che l'indottrinamento fazioso dei mass media ti procura... Buon proseguimento... |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

Il pallino rosso indica che il messaggio è stato accorpato in questo post dai moderatori.
|