Nick: CHRISEOS Oggetto: AUGURI tata! Data: 12/11/2004 13.9.52 Visite: 127
Senza dubbio se Totti ed Hilary Blasi si sposeranno lei si sparerà un bel colpo in testa... Sicuramente quando la roma perde...ahhooo, nun je state vicino che vè mozzica! Sicuramente...lei piscia almeno 15 volte a l giorno...E per questo la chiamano pisciona e le vojio bene:* Sicuramente se tante volte non ci fosse stata lei qui con me io sarei già sotto antidepressivi.Si. La mia tata...quando vuoi bene ad una persona la apprezzi con tutti i suoi pregi e difetti e allora... le voglio così bene quando scarta dal piatto le verdure, quando vuole l'hot dog solo maionese, quando dice ihhhhh, ke skifooooo   E' così tata quando lo dice!E cosi dolce:-) Eppoi...eppoi mi piace quando m'ascolta, e pensa a come risolvere i MIEI problemi. Alla fine faccio sempre di testa mia eh...ma vederla così concentrata sulla MIA vita, come se fosse la SUA beh, la rende meravogliosa... Il disordine si, piace pure a lei, anche per questo è bella. Eppoi..lei sente lo cose...nel senso che è un po strega e sensitiva...si! e mi prevede sempre le solite cose, ma c'azzecca! E mi dice: juju, aspè, il 2005 per il Toro sarà mijiore...aspè aspè... E così lei mi ha insegnato l'arte d'aspettare, DELLA PAZIENZA...e del confidare in tempi migliori. M'ha insegnato che poi quelli prima o dopo arrivano sempre. Probabilmente m'ha insegnato l'ottimismo. Ed è tanto insostituibile! In macchina con la tata, non puoi che sentirti al sicuro...dato che in vita sua non ha mai spinto oltre i 90 km/h... E mi sento cosi protetta con lei!Non si può non sentirsi così. La tata se c'ha da parlare parla, e te le dice le cose, in faccia, come stanno, nel bene e nel male. Perciò, le voglio bene... Qualche volta piange..e io sto li a cercare di farla ridere...perchè lei va a avanti a sorrisi. Più sorrisi le fanno le persone più lei sta bene. Si ricarica a sorrisi, come gli orologi che si ricaricano col movimento del polso. Ecco lei coi sorrisi. Se le regali un sorriso le hai fatto un regalone immenso... SE le fai un sorriso lei...s'illumina. E quando s'illumina, marò che luce fa! Insomma...m'accompagna, non giudica, non magna verdura, è per la Roma s'illumina, mi protegge... E chi è sta santa quaaa??   TAANTI AUGURI TATA....:* |