Nick: Kaska Oggetto: Sono strana Data: 14/11/2004 19.7.39 Visite: 189
...Sono strana.. sono strana.. e non c’entra niente la voglia di andare via, pensare a mio padre.. mio padre troppo presente nella mia vita.. non c’entra niente la paura di vedere mio nipote crescere troppo in fretta, sfuggirmi, la paura che diventi indipendente.. no.. non c’entra neanche questo.. sono strana.. e non c’entra l’aver scoperto che tutto ha un prezzo.. tutto.. il silenzio, l’orgoglio, l’amore.. anche io forse? si.. senz’altro.. anche io ho un prezzo.. e c’è gente disposta a pagare.. è che sono strana.. dentro.. un giorno mi sento dio e l’altro il suo martire.. un giorno penso di essere circondata da persone.. e l’altro mi sento sola al mondo.. un giorno penso di Amare.. e l’altro invece mi accorgo di essere arida.. e spoglia.. sabbia di deserto… non sono la super donna che tutti credono.. ho bisogno di essere sorretta a volte! mi sento strana… VUOTA,SOLA E DISTRUTTA. Xkè io ho sempre voluto di più,?xkè nn mi sn mai accontentata di quello che avevo? xkè vorrei essere diversa? xkè me ne fotto di tutti e di tutto? xkè chiedo sempre di più?ma in cambio do qualcosa? Xkè ho bisogno di chiudere i miei occhi per l'eterna stanchezza che porto dentro?xkè voglio sorridere,ridere con il cuore??? ... xkè forse ho semplicemente bisogno di una spalla su cui piangere, piangere come nn faccio ormai da mesi, x potermi sfogare, liberare tutto quello che ho dentro, x far scivolare,anche per un attimo, tutti i pensieri, le complicazioni che mi distruggono la mente e nn mi fanno stare + tranquilla, e poi addormentarmi così in un tuo caldo abbraccio, x potermi sentire protetta e nn + sola,anche solo x un attimo...
|