Nick: siddharta Oggetto: Il dito medio. Data: 14/11/2004 20.6.42 Visite: 184
Ho il dito medio della mano destra con una ferita che non si riesce a rimarginare. E' una piccola ferita fa la crosticina, si chiude, ma poi si riapre. A volte penso che ti somigli! La ferita, non il dito. Non ti cerco più, non mi cerco più, ti rimargini, ti sbocci, ti tronco sul nascere, ti domino, mi guarisco, ti prevengo....ma tu sei come la piccola ferita sul dito medio della mia mano destra; poco importa anche se ricompari con quel taglio e mi sanguini non ti noto più, non faccio più caso al bruciore che mi provochi quando ti infili tra me e le cose che tocco. Ti conviene spostarti cambiare corpo, sfregiare altro, altri, altrove. L'uomo a cui tagli un dito non ha paura di perderne un'altro, ma sa che con un dito perso si afferrano meno cose; ma a me cosa me ne fotte!.....io il dito ce l'ho ha solo una piccola ferita e afferro tutto, magari mi sanguina, magari mi brucia, ma non sarà certo una ferita a frenarmi. Tu non hai piccole ferite ma non stai come me. Io vivo! Anche se mi faccio il bidet con la mano sinistra, io vivo! |