Nick: siddharta Oggetto: Intelligenza mascolina Data: 15/11/2004 19.9.50 Visite: 147
riflettevo...(succede anche a me!) possibile che essere uomini e intelligenti e' cosi' scomodo? chi ha queste caratteristiche e' destinato all'individualismo? o a camuffarsi da quello che non e'? si', perche' pare che se sei uomo e intelligente, gli altri uomini ti vedono come un nemico difficile da combattere e le donne come una preda difficile da conquistare. allora la soluzione e' fingersi scemi? forse gli uomini intelligenti davvero sono quelli che sanno fingersi ferlocchi per non ferire (anche se solo apparentemente) l'orgoglio degli uomini che temono di uscire dal confronto come prede non piu' appetibili, e quello delle donne che temono di perdere il loro ruolo virile di conquistatori. o forse i gay sono intelligenti intelligenti davvero perchè vanno oltre? quelle che "io sono cosi' e sto bene cosi' da solo con me stesso, il resto?! se c'e' bene, se no... mi basto da me". ovviamente non mi aspetto che qualche donna (o presunta tale) ammettera' di trovarsi in soggezione davanti ad un uomo intelligente...
|