Nick: eddy 78 Oggetto: la domenica del MORTO! Data: 15/11/2004 20.44.46 Visite: 169
Domenica sera io con alberto(pearl jam) e fulvio(Full_) decidiamo di passare la serata andando al cinema a vedere "The Manchurian Candidate" così ci si organizza per l'appuntamento: "savè(eddy_78) alle 22:00 giù....". Decido di chiamare stefone(wedder)(il morto); si lo chiamo perchè è una settimana che non ci si vede, ha dovuto fare lo schiavo nell'areoporto di roma, quindi mi avrebbe fatto un enorme piacere vederlo stare un pò con lui. Lo chiamo: "stefò, stasera andiamo al cinema vuoi venire?, fra un amezz'ora giù!" Stefone:" savè come mai andate al cinema?" Io:"stefò, non fare tante domande, vuò venì o no?!" Stefone:" savè, si, però, mmmmm...., dovrei aspettare mio cugino....si però ci vediamo...!" Io:"....????.....!" Stefone:" ti faccio sapere tra un pò.....però vengo!" Io:"mmmm....??...mah!...OK!" Si fa l'orario dell'appuntamento, scendiamo e ci dirigiamo verso il cinema med; da premettere ceh facciamo un po tardi, il film iniziava alle 22:45 e noi alle 22:30 eravamo ancora a parcheggiare la macchina fuori al cinema. Mentre Fulvio cercava il posto io stavo per rullar euna canna quando alberto mi sollecita ad andare a fare i biglietti, così scendo e mi diriggo verso i botteghini del cinema: UNA FOLLA INCREDIBILE! ormai si erano fatte le 22:50 il film era iniziato, mi arriva un messaggio di stefone:" SAVE AVVIATEVI. TI CHIAMO APPENA SO QUALCOSA, SAMMAI VI RAGGIUNGIAMO" e tra me e me penso:" ma chist è strunz ci raggiunge! o film gia è iniziato! mah...!"; comunque la sala era piena e cosiì andiamo via. Durante il ritorno rullo la canna che era rimasta in sospeso e fumiamo, allorchè dico ad alberto di chiamare stefone per avvertirlo. Alberto chiama:" stefò ma che cazzo! sei un morto di merda,MI FAI SCHIFO! allora che fai? noi stiamo giù al muretto" Stefone:"(risata sua del cazzo)...alby sto ancora a casa aspetto mio cugino, perchè cosiì lui viene e prendiamo una macchina, vi faccio uno squillo appena sto scendendo...! fatemi sapere che fate!" alberto:" stefo penso che stiamo altri dieci minuti e poi non ci trovi"(con tono molto incazzato) Passa un'altro po di tempo e di stefone non si hanno notizie così oniuno prende la usa strada. in conclusione vorrei dire :" stefo ma che cazzo che ti costa essere per una volta deciso e dire no ugliù io non scendo!" SEI PROPRIO UN MORTO!  |