Nick: Kaska Oggetto: POESIE...XTE :-) Data: 15/11/2004 22.43.11 Visite: 132
Stravagante follia pensarti, sentirti parte viva in me, pensare di essere la sola per te. Stravagante follia respirare all’unisono, guardare nella medesima direzione e pensare che porti al sole. Stravagante follia pensare di fondere le nostre due anime e "credere" che sia per l’eternità. Stravagante follia sperare che la nebbia fitta che, a volte, cala su cieli grigi, possa non farci perdere. Attingo a te, dolce follia, come il pittore con la sua tavolozza, per dipingere il mio sole Ti ho cercato... e non sapevo quel che cercavo! Ti ho trovato... e non speravo nulla per me! Ti ho scoperto! Ora so bene quel che voglio, ed anche quello che non voglio! Non voglio perderti... mai più! Ho provato mille sensazioni ma il desiderio di possedere il tuo soave corpo supera ogni mia fantasia e scatena in me un putiferio di emozioni mai provate prima Abbracciami e stringi forte fino a quando non avrò più lacrime da versare, così riposerò protetta fra le tue braccia forti. Abbracciami e non lasciarmi andare mai, fino a quando ogni cosa intorno avrà ripreso il suo colore. Abbracciami perché il tuo cuore, come il mio, pulsa amore e generosità. Abbracciami, dunque, e non pensare.
   |