Nick: siddharta Oggetto: Fans cornuti e contenti Data: 17/11/2004 16.48.37 Visite: 186
Sono stato a comprare qualche disco stamattina e guardando tra le novità mi accorgo che: se vuoi il disco degli U2 che esce ufficialmente il 19 Novembre lo puoi fare solo con questa formula e cioè che il 19 puoi comprare un edizione speciale per i fans accaniti che comprende: CD + Dvd oppure CD + libro oppure CD + libro + Dvd Se vuoi comprare solo il CD? Devi aspettare altri 15 giorni. Invece se volgio comprare l'ultimo dei Blu ho due possibilità o comprare il CD da 22 euro oppure, come è etichettato sulla copertina, posso comprare una speciale edizione per i fan da 26 euro in cui c'è in più una versione live di un brano, una rimixata di un altro e una versione " jam street " di un altro pezzo (praticamente cantata a cappella). Se voglio comprare l'ultimo di Enzo Avitabile edito da Il Manifesto costa 8 euro e dentro c'è anche un video clip. Otto euro? E sarà 'na chiavica questo disco! Otto euro pure col videoclip e che può essere? Con un disco dei Blu speciale edizione per i fans mi compro tre dischi di Enzo Avitabile e mi restano 2 euro. Volendo comprare quello degli U2 siccome sono fan accanito mi concedono l'esclusiva di una edizione che tutto compreso mi viene a fare sotto i 50 euro. Però se volgio solo il disco devo aspettare e ma poi non sarò il primo ad averlo! Così dopo poco mi sono deciso Ho comprato tre dischi di Enzo uno me lo tengo e due li regalo, faccio pure bella figura Vafammocc!
|