Nick: pearl jam Oggetto: IL GRANDE POETA Data: 18/11/2004 1.8.15 Visite: 98
c'e' questo uomo che viene a trovarmi, siede in poltrona e accende un sigaro e io metto in tavola il vino e lo versiamo. il pezzo d'uomo ne ingolla uno dietro l'altro e io gli sto dietro. quando arriva altra gente dicono:"Cristo,Hank, cosa ci trovi in quel tipo?" e io dico:"ehi,e' il mio eroe,ognuno ha bisogno di un eroe". il pezzo d'uomo continua a fumar sigari e bere vino, non si alza neppure per pisciare, puo' farne a meno. non se ne cura. fuma dieci sigari a notte e mi tiene testa drink a drink. non vuole smettere per primo. e io nemmeno. andiamo d'accordo persino sulle donne. l'ideale e' quando siamo soli perche' lui non parla mai con altri. e non lo vedo mai andarsene. al mattino la poltrona e' vuota ci sono mozziconi e bottiglie vuote ma non c'e' piu' lui. il bello e' che non offusca mai l'immagine che mi son fatto, lui e' un tosto figlio di puttana e io sono un tosto figlio di puttana e ci incotriamo all'incirca ogni 3 mesi e recitiamo sempre lo stesso numero. aggiungervi qualsiasi cosa ci spazzerebbe via entrambi. |