Nick: NEVERLAND Oggetto: Uomini Si Nasce... Data: 18/11/2004 12.1.17 Visite: 104
Finalmente dopo mesi di attesa mi è stato consegnato ieri in mattinata il primo DVD uscito (per ora acquistabile solo online su RaroVideo.com, ma da Dicembre disponibile nei migliori negozi) della collana "Il Cinema Segreto Italiano" by RaroVideo/Nocturno, in collaborazione con Minerva Pictures. I più fortunati hanno già potuto apprezzare i prodigi del restauro in digitale alla "61a Mostra Del Cinema Di Venezia" nella chiacchieratissima "Italian Kings of the B's" presentata anche dal ns amato Tarantino. Ieri notte però anche io finalmente mi sono potuto gustare il capolavoro "poliziottesco" del cruento Ruggero Deodato, il regista dell'ultra-censurato "Cannibal Holocaust" (se nn conoscete Cannibal Holocaust fate ammenda e ricercatelo sul forum, troverete più di un post sull'argomento del vs amichevole Neverland). Ma mai fermarsi, e così già oggi ho provveduto a regolare le mie ordinazioni per le altre tre uscite del mese, "Milano Calibro 9", "La Mala Ordina" e "I Ragazzi Del Massacro" dell'immenso Fernando Di Leo. Ma bando alle ciance, da divulgatore del verbo e del cinema di genere Italiano anni '70, vi introduco "Uomini Si Nasce, Poliziotti Si Muore" aka Live Like A Cop, Die Like A Man.
|