Nick: Corum Oggetto: re:sensazioni d'autunno Data: 11/8/2002 10.9.58 Visite: 2
Il mio autunno è triste, con i maglioni di lana tutti nell'armadio superiore, e senza il mio berrettone di lana sto facendo la botta e sto pieno di nevralgie e sinusite. Il cambio stagione ha la priorità più alta del mio autunno. Il mio autunno è scandito dalla rata semestrale dell'assicurazione RC della mia piccola Suzuki: 490 Euro... CHITEMMM..... Tutto questo si somma ai danni che ho fatto per incuria e distrazione, deformando il cuscinetto anteriore SX e trammiando la scatola guida della mia macchinina. Il copriruota della giapponesina costa 56 Euro.. quanto un gioco per Gameboy Advance... Tutto compreso mi verrà intorno ai 300 Euro. CHITESTRA.... E mi ha pure chiamato CartaSi, direttamente a casa. "Quale onore!", direte voi. "Solo nuovi casini alle porte!", vi correggo io! Darei due anni della mia vita per liberarmi della burocrazia e dei burocrati che disseminano di ostacoli il mio placido cammino... E le vetrine lucide di richiami stanno là, con la voce rauca, perché non riesco a sentirle. Tutto questo ha un senso nuovo anche per me. Soprattutto perché è venerdi, e da casa non sarò tentato di aprire il forum, per apprendere queste nuove sensazioni d'autunno. :D Corum. |