Nick: Cico76 Oggetto: CHIARIMENTO Data: 20/11/2004 14.52.8 Visite: 29
Beh io mi ritrovai in gangbang.com tanto tempo fà casualmente navigando su internet ( e non malignate ). C'è una vera e propria filosofia dietro questo ambiguo modo di fare sesso. La filosofia è quella della donna (solo una), come oggetto sessuale il quale scopo è essere letteralmente "devastata" dal sesso ... avete presente quando nei documentari vedete gruppi di decine di iene avventarsi sulla carcassa diuna zebra ? Na cosa simile. D'altro canto, l'uomo visto come macchina da sesso. Questa pratica viene anche detta "stupro di massa". Non è corretta la definizione di gang band, come rapporto tra una donna e 2 uomini (quella è un orgia), non è corretta neanche quella di una donna con 3 o 4 uomini (quella è un ammucchiata). La gang band prevede un rapporto che veda almeno una donna in mezzo a 10 uomini. Componenti sado maso non mi risultano far parte della pratica gang band ... ma suppongo è visto più come un optional. E' vero invece che durante una pratica di gang band si usa anche urinare addosso alla donna quasi come fanno i cani per tracciare un proprio territorio. No no tranquilli non faccio questa pratica sono solo un grande curioso a cui piace informarsi. In definitiva ... la trovo una pratica sessuale a dir poco squallida  |