Nick: NEVERLAND Oggetto: re:SKY vs INVISIBILE ALLA MENTA Data: 22/11/2004 11.6.19 Visite: 60
leva mano con Sky sient' a me, però attento che spendere soldi in invisibili alla menta e DVD pulp ti viene a costare molto, molto di più a fine mese, anche se ti lascia qualche bella soddisfazione (oltre che mal di testa e cacarella ogni tanto)... ultimamente poi con le femmine sto usando la tecnica del "ehi baby vuoi salire a casa mia per vedere la mia collezione di DVD?!?!? Sai, ho anche tutta quella bella roba radical che piace a te, magari ci vediamo un bel filmettino del tipo poeta russo morto suicida per amore...che ne dici?!?!?" se la pupa sale io inserisco nel lettore un bel capolavoro del maestro Salieri e vedo come va a finire... tanto male che vada mi piglio un paio di paccheri e boccio la tipa, ma se va come dico io... cmq scherzi a parte, solo questo w.e. se ne sono andati un 100 euretti in tal senso (tra dvd e sfrenamienti)... forse è meglio Sky anche se io un DVD di cip & ciop nn me lo comprerei neanche con la pistola puntata alla tempia, tuttavia un bel Batman & Robin nn può mancare in ogni collezione che si rispetti  |