Nick: Kaska Oggetto: 22/11/2004 Data: 22/11/2004 11.23.35 Visite: 139
Sono appena le 11...e non so come mi sento...oggi a dire il vero è una giornata particolarmente strana, come del resto molte delle mie giornate lo sono... ma più sto e più mi convinco che la stranezza è in me...per cui tt ciò che è intorno a me appare "STRANO"... vorrei fare delle cose...ma non le faccio, c'è qualcosa in me ke dice : <>... però davvero le vorrei fare... come ad esempio vorrei avere vicino persone a me care ma ke... ki per un motivo ki x un altro...non può soddisfare questo mio "desiderio"... e lo so ke nella vita non si può avere tutto...lo so ... lo so...ma vi sembra ke io kieda poi così tanto??? e poi ke paradosso è questo??? le persone ke vorrebbero stare con me SEMPRE...non possono nemmeno loro xkè in questo caso sono io a nn soddisfare qsto loro "desiderio"... ma ke vuol dire tutto questo? xkè rincorrere cose, sogni ke a priori si sa ke non potremmo mai raggiungere!?!...e magari essere inseguiti da ciò ke non vorremo MAI...o ke riteniamo nn MERITARE... bah... non so stamane ke mi prende...ma qsto è un modo mio per "sfogare"...scrivere mi aiuta molto...specie se lo faccio di getto... e stamane è andata così NONOSTANTE TUTTO...CREDO SEMPRE KE...nulla...preferisco tenerlo per me... BUONA GIORNATA A TUTTI P.S perdonate errori vari...ma ribadisco, ho scritto di getto e non mi va di rileggere... |