Nick: winnie81 Oggetto: ..... Data: 22/11/2004 16.20.20 Visite: 144
Da oggi la mia vita sta cambiando..ho finalmete preso la decisione (giusta o sbagliata) che avrei dovuto prendere gia da molto tempo....mi sono decisa c'ho pensato tanto e alla fine ho avuto le palle per rischiare....mi so licenziata...!!! Ho deciso di chiudere questo capitolo della mia vita....questo lavoro mi ha dato tanto..ho imparato molto,li sono cresciuta a livello professionale era il mio primo lavoro e ci s rimasta per tre anni...ho fatto tutta l'esperienza di cui avavo bisogno....ma ora sento il bisogno di continare a crescere ,di continuare a vivre il mio lavoro la mia passione in modo completo... Tutto oggi sarà diverso...sia a livello economico che qualitativo della mia vita...da oggi dovrò iniziare a fare economia a dare il giusto peso al valore del denaro...cosa che non ho mai fatto in tre anni....qualsiasi cosa mi passasse per la testa lo facevo...guadagnavo abbastanza e mi permetteva di avre un livello di vita abbastanza agiato di uscire quasi tutte le sere di spendere per tutto quello che mi piaceva comprare...oggi sarà diverso...ma questo non mi spaventa...non ho paura per il futuro..non ho paura di quello che sarà domani...conosco le mie capacità...so anche che il lavoro nel sud scarseggia e non sara semplicissimo trovarne un'altro che mi soddisfi a pieno...ma la vita è questa...!!!! Per una votla nella mia vita ho avuto le palle di affrontare il mio presente di prendere una decisione forse piu grande di me....il rischire mi sta dando forza e coraggio per il futuro.....oggi mi sento serena, ma sopratutto libera, libera di poter decidere finalmente il mio futuro , libera da tutte le angoscie e le preoccupazioni che mi hanno accompagnata in questi ultimi mesi....oggi ho saputo dire basta a qualcosa che mi faceva vivere mele..che mi rendeva triste e mi spegeva la mia solarità...oggi mi sento felice di aver aggiunto alla mia vita un tassello importante....!!!Per il futuro???? be..!!! incrociamo le dita e speriamo per il meglio....!!! |