Nick: \\WappO Oggetto: koerenza Data: 22/11/2004 18.12.20 Visite: 274
ma io non lo so... sono appena tornato dall'ufficio postale.... appena entrato scorgo una sagoma "interessante" hai presente? un bel culetto una bella vitina da vespa, dei bei capelli nero corvino, lunghi e lisci kome la seta, di profilo scorgo una terza abbondante, rotonda e soda... insomma un vero godimento per gli occhi, la posizione era pure invitante visto ke era di spalle un po' kina, intenta a compilare una raccomandata. mi metto in fila senza poter scorgere il suo visino, ma speranzoso che , sentendosi osservata, si giri un attimo verso di me, un breve attimo che mi permetta di sfoggiare un bel sorriso da manuale che mi possa permettere di buttare giù una battuta banale sul tempo o sulle file negli uffici postali... ... e invece niente... non si gira. ma non demordo, c'è da aspettare un pokoetto e io mi metto di trequarti kontinuando a studiarla e li' mi accorgo di un partikolare prezioso! la mia bella compilatrice ha un laccio dei doc martin's slacciato! oh gaudio! ora si ke ho l'occasione del secolo! appena finisce di compilare sta maledetta raccomandata le sparo uno sguardo protettivo e preokkupato (alla "hay baby io voglio proteggerti") e le indico dolcemete il suo laccio biricchino invitandola a mettere al sicuro il suo dolce visino da una sicura e rovinosa caduta! cacchio, questa si ke è un okkasione d'oro! adesso ADESSO.... sta finendo l'ultimo rigo della maledetta raccomandata... ECCO che mi svela il suo dolce volto... ma MA CRISTO! E' UN CESSO! ma un cessoCESSO e kome ti permetti? io che già programmavo la nostra fuga romantica sulle higland skozzesi, che già pregustavo il succoso sapore delle tue labbra, che già mi figuravo il tuo sinuoso profilo nudo riscaldato da un caminetto scoppiettante... ma per dio! la mia vendetta sarà FEROCE! col cazzo che ti indico il fottuto laccio! cari e jett 'o sang tu e kella sfaccimm 'e raccomandat! sta CESSA! nun baje nient! VAFAMMOKK! e ke è! Sergio Gallo aka \\WappO
|