Nick: Franti Oggetto: Gnommeri Pipistrellati Data: 23/11/2004 9.33.13 Visite: 216
Attento ai pipistrelli! Pipistrelli, pipistrelli! Pipistrelli! x talpa: macaco mpottanuto sabaudo che non sei altro, finiscila che ti faccio inculare dall'amico immaginario, eh! Anzi sai che è succiess'? Ho chiesto all'amico immaginario di incularti e lui mi ha risposto, nervosissimo: "Nculatell' tu a chell'!". Salutami Manu cmq. x NEVERLAN: ooooooooo ma sì stordo tu l'impiccato, baby, buongustaia, gesù cristo, sant'anna e la madonna che non ti fa zompare le dita mentre pigi i tastini della tastiera? E che ci vogliamo bruciare le tecniche? Qua due cuoppi simm', le tecniche servono per affinare certe probabilità. E cmq devono essere immaginate all'istante. Tipo foglietto o tipo impiccato. E poi vanno bene solo in quell'occasione, non in altre. Nuova occasione? Nuova tecnica. Ci dobbiamo affinare, mannaggia santella!!! x \\Wapp0: Carapiello incarapielluto che non sei altro ti affogo con la striscia grigia della maglietta nera dell'amico immaginario! E mentre stai morendo, con la lingua da fuori, ti sputo! Ma ti sputo assai! x IlBarone: Sei l'unico Signore e Vero Maestro. Anzi sei il vero Romoldo Cunicolato, ossia ragazzo che non si reputa Maestro ma sotto sotto è un Maestro. Un vero Jedi. Però finiscila di assettarti nei locali dove noi zompiamo, lì, da solo, con il faccione triste genere Jacopo Ortis!!!! E finiscila pure di proporci sempre l'Assenzio, che fa male! P.S. - Gnommeri...in mia assenza... P.S.2 - Sput! Sput! Sput! P.S.3 (Serio) - Stanotte tutto ok. Grazie Uagliù.
 |