Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: NEVERLAND
Oggetto: Un Luogo Senza Tempo
Data: 11/11/2002 3.3.33
Visite: 5

Il tempo scorre, le stagioni passano e con loro anche gli anni e si ormai sono passati più di due anni da quello strano maledetto pomeriggio ma c'è un posto nel mondo, un posto nella mia stanza dove il tempo sembra essersi fermato e a parte la polvere niente sembra scalfire o far invecchiare e mutare quei piccoli oggetti disposti non più ordinatamente in quel luogo.
Il posto è un semplice scaffale della mia libreria, gli oggetti bloccati in quel limbo senza spazio e senza tempo, gli oggetti congelati in stasi sperando forse in tempi migliori per farli tornare in vita sono forse per chi li guarda dei comunissimi pezzi senza valore...senza valore si forse per loro per me sono i pezzi di un mosaico chiamato amore un mosaico vecchio che forse non verrà mai ricomposto e nessuno ne potrà più ammirare la bellezza, lo splendore e la dolcezza da esso emanati.
Su quello scaffale c'è una semplice doppia cornice a forma di cuore, una cornice come tante oggi in commercio e messe in bella mostra in parekki scaffali uguali al mio per il contenuto degli oggetti esposti.
Una cornice ornata da cuoricini e roselline al centro della quale a dividere la foto destra da quella sinistra c'è un piccolo diavoletto ke indossa una T-shirt con su scritto "I Love You" lo stesso diavoletto è ritratto nell'atto di portarsi una mano alla bocca per invitare al silenzio chi lo guarda "Shhhhh..."
Guardo la cornice e sembra quasi che quel diavoletto sembra volersi prendere gioco di me, mi dice di star zitto perchè tanto non posso far nulla x cambiare le cose e a nulla serve qualsiasi mia parola "Shhhhh..." alla sua sinistra c'è una coppia che si abbraccia sembrano felici e sorridenti, sullo sfondo c'è un mare gorgogliante e stupendo, lei è bellissima come sempre lui sembra somigliarmi parecchio a sinistra invece c'è la stessa coppia immortalata in bacio che sembra essere pieno di passione......
Nel frattempo la Playlist del mio Winamp suona "Azzurro" degli Mp-2 le parole escono forti dalle casse del mio Pc "...ma vorrei incontrarti ancora abbracciarti ancora e rivederti solo un'ora solo un'ora se mi vuoi bene solo un'ora solo un'ora per stare insieme non è cambiato niente il tempo non è mai passato tra noi non è cambiato niente non ti ho mai perduta mai dimenticata..."
Più in la vicino alla cornice c'è un trenino...si si un trenino di legno con una Locomotrice e sei vagoni tutti intagliati nel legno chiude il tutto un piccolo rimorchio...i vagoni sembrano delle letterine ed in effetti lo sono veramente e formano un nome per chi le osserva......si avete capito bene è uno di quei regalini con i nomi che si fanno i fidanzati quelli che si comprano alla feste o alle bancarele ma a volte anke nei negozietti di peluches.
Attorno al treno che sembra essersi fermato all'ultima stazione x sempre ci sono vari pupazzetti e cotillons sempre disposti disordinatamente.
Spesso ragazze e amici che sono passati per la mia camera mi hanno domandato se quella ritratta nelle foto e negli oggetti fosse la mia ragazza...io li guardavo stupito non sapendo che rispondere l'unica risposta plausibile era "Si lo era...oggi non più" ma poi arrivava la solita ignorante domanda "E perchè tieni ankora tutto li in bella mostra??? Non è peggio??? Lo sai come si dice no lontano dagli occhi lontano dal cuore..." Guardo il diavoletto e vorrei dire loro "Shhhhhh..." non sono affari vostri che ne sapete voi dei sogni, delle speranze, delle favole qui io riesco a fermare il tempo il mio tempo che passa contro cui non posso lottare e cmq a che serve levare tutto da lì a che serve se c'è un altro luogo come questo un luogo invisibile ad occhi umani un luogo nascosto in profondità colmo di ricordi, sensazioni, momenti, emozioni, sguardi, sorrisi e pianti un luogo ankora inespugnato dal tempo un luogo dove tutto viene riproiettato costantemente e continuamente...un luogo che è il mio cuore...che dovrei fare strapparmi anke quello e metterlo insieme a quegli oggetti dello scaffale e rinchiuderlo in un cassetto o in uno scatolone nascosto dalla mia vista...no preferisco che sia cosi ogni tanto rivedo quello scaffale e ne soffro altre volte lo guardo e sorrido...quello scaffale scandisce la mia differenza dagli altri il mio modo assurdo e diverso d'amare in un mondo dove guardandosi attorno e osservando gli altri ci si accorge che forse l'amore inteso come lo intendo io non esiste più e intanto il tempo passa come sempre Tic-Tac-Tic-Tac ma lì no lì tutto è come deve essere, come doveva essere e come dovrà essere.
Guardo lo scaffale e ho le mie false certezze i miei sogni irrealizzabili ma intanto sotto sulla scrivania squilla un cellulare, il mio cellulare.....è un messaggio il mittente una certa Principessa, il testo è il seguemte "Ti voglio sempre e ancora tanto bene!"...e allora deve restare ankora tutto come è almeno fino a quando non verrà un nuovo amore a sostituire quello vekkio o fino a quando continuerò a credere nell'amore, nei sogni, nelle favole, nel destino e nella speranza si perchè finche c'è vita c'è speranza...o no??? Il mio Winamp spara a palla l'ultima canzone dance degli Hotel Saint George il ritornello mi martella nella testa "Never Say Never...Never Say Never". Tutto può parlare d'amore basta saper ascoltare!!!
Anke dal dolore può nascere la gioia anke il dolore riesce a farti sentire vivo si si forse più vivo degli altri si si Never Say Never...Neverland!!!
La Playlist avanza ora tocca a Cesare Cremonini si si i vecchi Lunapop sotto un nuovo nome...le casse vomitano le seguenti parole: "Dico sempre che non cerco amore che preferisco badare a me ma questa non è la verità, vieni a vedere perché... mi vedono sempre ridere ma questa non è la realtà piango ogni notte, sempre per lei, vieni a vedere perché...dico sempre che odio l'amore che non mi serve a niente però prego perché, il Signore lo sa, che prima o poi lo troverò! Voglio che tutto intorno ci sia solo la vita per me voglio te, notte e giorno, devo convincerti che...capirai che il cielo è bello perché in fondo fa da tetto a un mondo pieno di paure e lacrime e piangerai, oh altroché ma dopo un po' la vita ti sembrerà più facile, e così fragile, ricomincerai...c'è chi rinuncia all'amore solo perché non ne ha avuto mai eccomi qua dammelo e poi ora capisci perché dico sempre che odio l'amore che non mi serve a niente però prego perché, il Signore lo sa, che prima o poi lo troverò...voglio che, tutto intorno, ci sia solo la vita per me...voglio te, fino in fondo, devo convincerti che...capirai che il cielo è bello perché in fondo fa da tetto a un mondo pieno di paure e lacrime...oh, e piangerai, oh, altroché...ma dopo un po' la vita ti sembrerà più facile, e così fragile tornerai a vivere...dico sempre che non cerco amore, che preferisco badare a me...ma questa non è la verità, vieni a vedere perché..."
Un giorno credi......

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

Un Luogo Senza Tempo   11/11/2002 3.3.33 (4 visite)   NEVERLAND
   re:Un Luogo Senza Tempo   11/11/2002 10.17.21 (2 visite)   `Luk4s`
   re:Un Luogo Senza Tempo   11/11/2002 14.40.55 (5 visite)   P_Escobar
   POPPOPPOPPOPPPOPOOOOO   11/11/2002 15.1.58 (6 visite)   Corum
      X Corum   11/11/2002 15.16.25 (1 visita)   NEVERLAND
      X P_Escobar   11/11/2002 15.23.35 (2 visite)   NEVERLAND (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 11/11/2002
Visualizza tutti i post del giorno 29/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 28/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 27/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 26/07/2025
vai in modalità avanzata