Nick: HhGiRl04 Oggetto: maRo tarAnTeLLE--- Data: 23/11/2004 23.7.46 Visite: 135
RaGà...ma é poSSibile?????daLLE 4 fIno a poKO fa...Ho giRAto tUTTa lA campania nat pok Dpratikamente...da fisciano ke stavo all uni so arrivata nu pok pok a scafati a trova 2 amici miei e mi so fatta il piercing....da la (da grande ignorante ke sn)volev arriv a salerno pe prende il pulman e tornarmene a casa tutta strakontenta ka tenev o piercing, no...solo ke era tardi e nn ce l avrei fatta per le otto(l ultimo pulman pe av sta alle 8)so salita su quello pe sal e il capo mi fa:"ma nun te conviene ke vai a napoli direttamente ke 20 min da qua arriva????"io allora so scesa da quel celere e mi so fermata a pagani pe aspetta il pulman pe napoli in modo da tornarmene a casa dato ke i pulman napoli avellino stann ogni mezz ora...sul pulman ho trovat uno s'è mis a parla m è fatt na cap tanta  po so arrivata a piazza garibaldi(erano gia le 8)ho kiammat 2 amike mie d napoli e mi so vist co lor...a finale...sempre contenta del mio piercing so arrivat ad av dieci min fa...e mio mamma nn sapeva ne ke mi sarei fatta il piercing...nè ke stav a scafati po a pagani e napoli...in TuTtO cio nel giro d un pomeriggio ho conosciuto 6000persone e girat mezza campania da sola...uhauhauhauhauhauhauhhau D w il mio piercing auhuhauhauhauhauhuhauah:D |