Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: OCUSUTORE Oggetto: una telefonat che ti fa pensar Data: 24/11/2004 14.39.32 Visite: 141
driiiiiinnnnn driiinnn pronto? salve signor xxxxx si dica stiamo facendo un sondaggio ci può dire lei quanto spende ogni due mesi per la bolletta telefonica di casa? ma con tutta la connessione intorno ai 200€ perchè? io chiamo per conto di fastcazz e io: allor ferma ti non è un sondaggio vuoi promuovermi qualcosa fastcazz ta tieni tu telecom mi va bene e mi tutela anche con i siti a pagamento poi da voi costa troppo internet. grazie arrivederci arrivederci. ho pensato: come si potrebbe attuare una potresta per far si che le tariffe telefoniche scendano di costo? con i cellulari 4 provider si spezzano le gambe a vicenda e andiamo bene noi ma con internet e telefoni di casa? comm vulim fà per protestare contro sti prezzi così alti? yamm concretizamm sta cosa e incominciamo noi poi magari esapndiamo la cosa pure ad altri siti: ditemi come possiamo fare? alice e altri costano troppo in europa gli stessi provider la fanno pagare di meno ya verimm c'amma fà |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|