Nick: Althusser Oggetto: NAPOLI - MILAN 4 - 0 Data: 24/11/2004 23.57.37 Visite: 179
Marò, terry_j mi ha portato winning eleven 8 col Napoli. Abitualmente gioco col Milan, ma chiaramente se c'è il Napoli scelgo la mia squadra del cuore e mi sono appena fatto una partita contro il Milan credendo che non ci sarebbe stata gara, visto il divario tecnico fra le due formazioni. Invece, risultato finale 4 - 0 per me contro il computer al massimo grado di difficoltà. Un Napoli da subito aggressivo e pimpante, dopo 3 minuti Berrettoni sfruttando un lancio millimetrico di Corrent colpisce di controbalzo e mette alle spalle di un esterefatto Dida. Passano appena due minuti e il turpe Nesta atterra Abate, dal dischetto va Sosa e mette dentro: 2 - 0 per noi. olè. Il Napoli attacca gli spazi vuoti, non concede nulla agli avversari, il 4-4-3 con Toledo a destra e Abate a sinistra macina palloni su palloni, per le 3 punte Sosa, Berrettoni e Varricchio. Eroica la difesa con Ignoffo e Scarlato su tutti. Prima della fine del primo tempo ancora Sosa, sfrutta una disattenzione di Maldini e mette dentro con un tiro forte e angolato la terza rete per gli azzurri. La ripresa è poco più che una formalità, il Napoli controlla la partita e quasi allo scadere su una nuova incursione di Abate ottiene l'espulsione di Cafù e un secondo penalty, che Sosa trasforma con un rasoterra precisissimo alla destra di Dida. Sarà che sto Napoli l'hanno fatto più forte di quello che realmente è, sarà che con la maglia azzurra gioco meglio e lotto su tutti i palloni, fatto sta che la vile squadra rossonera esce battuta e con la coda tra le gambe. UN SOLO GRIDO UN SOLO ALLARME MILANO IN FIAMME MILANO IN FIAMME ps sto azz'ccann? si e me la godo pure alla grande.
pps latitante attento torna a fischiare il vento. |