Nick: NEVERLAND Oggetto: Senza Senso nn Si Può Scrivere Data: 25/11/2004 12.22.15 Visite: 183
...ma anche no! Per le mie mani, la notte quando cerchi in quello che sei, libera il tuo cuore, bordini, le paure che nn ti fanno vivere, bordini doppi, serve più calore, rose, basta col dolore, eh..., che ti toglie il sonno e l'anima, vai che il tuo cuore nessuno lo piega, per poter provare tutta l'emozione, genere teens, per donare amore e riceverlo, non ho capito se ti manco, guarda che ci sono, armadio, sono qui vicino a te, ovvio, a te, isola deserta, anche se non vuoi, sikki-sikki, anche se non mi vuoi, dimmi quel sentirsi vivi dov'è, non forzerò, niente squilli e sms, e io sto tranquillo se ci sei tu, principesse, paura eh, quello che sei non si può scrivere, che mi fa respirare pensandoti, è troppo forte, piccola, è più grande di me, pipistrelli maledetti pipistrelli, nella mia mente, Mescal, per le mie mani, invisibile alla menta, resti comunque, 3mSc, la cosa più bella che c'è, quando senti il cuore, se ritorno col pensiero a quella festa in cui ti ho vista lì, che fa quel che vuole, se resti lì sospeso pupazzo che sei, quando un giorno muore, non ritornerai, e non sei qui, chiedi agli anni che hai, ho bisogno ancora, perchè non batte il petto se non è lei, delle tue parole, perchè il bene tu sei, della sensazione più semplice, qual'è la chiave per entrare, anche se non vuoi, una febbre che mi assale io mi sento così male, anche se non mi vuoi, in tutti i sogni che, io non forzerò, sospeso nel tempo a immaginare, quello che sei non si può scrivere, solo il tuo viso riuscivo a guardare, è troppo forte, se fossi qui stasera, è più grande di me, gnommero, nella mia mente, a chi mi dice, per le mie mani, tu sorridi voltandoti, resti comunque, quello che non speravi succederà, non credo oramai, la cosa più bella che c'è, va' distruggi il male va', uh... non arrenderti mai... amore... con te la razza umana non morirà!
|