Nick: |AnTaLm| Oggetto: Per comunisti e fascisti Data: 12/11/2002 11.0.59 Visite: 30
Vorrei sapere , se possibile , quali sono le vostre soluzioni al problema della precarietà di posti di lavoro in Italia. Ho scelto questo , tra i tanti temi discutibili , perchè mi sembra quello denunciato con maggior frequenza su questo forum ; mi sembra inoltre che tutti , di destra o sinistra , siamo insoddisfatti dell'attuale situazione del mercato del lavoro. Mi piacerebbe in seguito discutere anche altri temi. Quindi : secondo la vostra formazione culturale e politica , secondo la vostra coscienza , cosa si dovrebbe fare per risolvere il problema dei vari co.co.co , formazione lavoro , c.t.d e così via ? E' possibile ripristinare gli impieghi a tempo indeterminato ? E' possibile offrire maggiori garanzie ai lavoratori precari ? Ecc. ecc. Ovviamente non mi aspetto osservazioni da tecnici , visto che nessuno di noi lo è .......piuttosto dei princìpi , anche generali va bene. Spero davvero di leggere qualcosa di interessante. P.S : io posterò le mie proposte dopo di voi , e non perchè non ne abbia . |