Nick: Franti Oggetto: Messaggio spostato dai gestori in questo thread: Oggetto precedente: NERONE Data: 26/11/2004 18.9.32 Visite: 98
Nel suo Blog NERONE ('o cor' mio) scrive ad una ragazza di cui è innamorato (non è fratomo Bellella). "L'Emozioni che provo quando sto con te non le provo con nessuna. Cerco in ognuna di loro un qualcosa di te,quel qualcosa che solo tu sai darmi. Ma credimi in nessuna di queste sono riuscito a trovare una minima cosa che ti appartenga.Ora so che mi allontanerò da te per motivi che non dipendono da me,ma dal lavoro,quel lavoro che sto aspettando con ansia da anni,ed ora che è arrivato mi porterà via da te,è quest'idea di non vederti più come ora mi rende particolarmente triste. Le strade si divideranno ed io sapevo che questo giorno sarebbe arrivato prima o poi,ora devo dirti una cosa,una cosa che sto pensando da tempo,so che tu mai leggerai queste mie parole visto che di pc non e hai mai voluto sapere e credimi e fatt semp buon ,ma la cosa che vorrei dirti e quella di seguirmi di venire con me,di affrontare una nuova vita insieme,di affrontare 10-100-1000 ostacoli insieme. So anche che avrò paura di affrontare questo discorso con te,ho paura che il tuo sia un no,un no dovuto a mille difficoltà che non dipendono da noi ;/////. Ti lascio con una promessa. Prima o poi io tornerò e ti chiederò di passare il resto della mia vita insieme a me." Mi sono soffermato soprattutto su 'sta frase: "..leggerai queste mie parole visto che di pc non e hai mai voluto sapere e credimi e fatt semp buon.." Che saggezza. Eccezionale direi.
|