Nick: winnie81 Oggetto: Ma i postini..... Data: 27/11/2004 11.27.42 Visite: 96
il sabato dovrebbero starsene a casa??? mannag la miseriaccia.....stamattina nel pieno del mio sonno erano le 8.10 io che stavo dormendo da circa 4 ore una bussata di citofono..io che ero nel caldo del mio lettuccio ricoperta fino alla testa dal mio caldo piumoncino...."no ho cazz ro citofn" all'inizio non mi alzo, mi dico va buo nun fa ninet ma questo insiste...1,2,3,4, fino a mettere il dito sul citofono in maniera pesante...."che incubo"... mia sorella nel letto accanto che non si scomoda per niente....mi alzo rispondo..."signora il posino dovrebbe scendere"......caxxo..io nel mio dormire cerco nella stanza le bebbuccie le infilo e scendo..tre piani di scale nu fridd è pazz..io con il pigiama ed i capelli tutti arruffati...arrivo dal postino e lui mi dice "mi scusi dell'ora"...ed io..."heee...non si preoccupi..ma mi chiedo ma i postini il sabato non dovrebbero stare a casa???" lui si fa una risata e mi consegna la posta....mentre risalgo in mente mia...tanna accirr me scetat ro suonn...è stavo facendo pure un sogno molto interessante...    |