Nick: =MassiMo= Oggetto: Preghiera Data: 28/11/2004 20.57.36 Visite: 127
Sono sempre stato molto scettico nei tuoi confronti. E non appena accarezzo l’idea della tua possibile essenza mi girano i coglioni. Ultimamente, poi, ancor di più rispetto al solito. Sei hai orecchie per sentire avrai di certo udito anche tutti i miei vaffanculo. A te diretti. Per non parlare di chi qui si professa come tuo ministro o tramite o puttanate del genere... Ecco, allora, se per un momento ti togli quel cazzo di triangolo da sopra la testa che, con tutto rispetto, ti rende alquanto ridicolo (che forse io ti sto a pregà vestito da zorro?), e magari ti fai anche la barba che il tempo degl’hippy è finito da mò e le ragazzine non ci cascano più con la storia del fascino dell’uomo saggio di mezzetà... bene, allora spiaccicati bene in testa cosa ti ho chiesto stanotte con tutta la mia forza e con tutto il mio amore. Rarissimo che io ti abbia chiesto qualcosa, che io mi sia rivolto a te, giusto? Se non ti ricordi perché sei mezzo rincoglionito, va’ pure a controllare negli archivi. Ce li avrete degli archivi di merda, no?!? E considerato che ciò che ti chiedo non riguarda nemmeno me, non mi tocca in prima persona, bensì persone che Amo (con la A maiuscola, mai provato tu?, te lo consiglio, ogni tanto dà soddisfazioni...), ti pregherei di vagliare seriamente l’ipotesi di esaudire questa richiesta. Qualora per l’immane sforzo di abbandonare per un secondo il tavolo della roulette a cui sembri giocare con sommo gaudio da diverso tempo volessi qualcosa in cambio da me... tò, tieni. Ma bada che ti dò tre settimane. Poi mi riprendo tutto.
|