Nick: OCUSUTORE Oggetto: niko_Amor Data: 29/11/2004 1.50.21 Visite: 8
l'amicizia esiste e sono tutte vere alcune velate di interesse altre invece schiette e sincere fondate su un sentimento. tipo io e te possiamo stare senza sentirci anche per un anno, ma dopo un anno quando ci vediamo,non passiamo il tempo a rinfacciarci le cose del tipo: sei na lota potevi chiamare o cose del genere. dopo un anno che non ci sentiamo siamo più presi dalla felicità di vederci che dalla rabbia,senza nulla a pretendere. so che se mi servi ci sei e sai che se io ti servo ci sono. l'amicizia è sopratutto capirsi,e non perdersi nelle battute futili che una fa quando l'altro è fidanzato. quando io e tu siamo stati fidanzati con le rispettive ragazze io non mi sono mai permesso come d'altronde tu di dire sei spostat hai la palla al piede e cose del genere perchè? perchè ci capiamo ed è inutile dire cose del genere. in poche parole sono felice di essere tuo amico e spero che ognuno trovi un enzo come l'ho trovato io. ps. i remember concerto dei 99 posse e l'uscita col vespone quando bucammo
|